Agenzia immobiliare a Firenze
Gran parte del carattere di ogni uomo può essere letto nella sua casa (John Ruskin).
Per questo scegliere una casa (come propria abitazione, per le vacanze, o anche come semplice investimento) è sempre un gesto importante. E se la scelta riguarda una costruzione di pregio in una delle regioni più belle dell’Italia allora è fondamentale rivolgersi a professionisti con elevato valore aggiunto.
Cambio Real Estate a Firenze, oltre a una varietà di offerte di case di prestigio e di lusso senza precedenti, offre a chi vuole vendere, comprare o affittare la professionalità giusta per fare la propria scelta in piena libertà, con la certezza di avere al proprio fianco un team di professionisti altamente qualificati, con una radicata esperienza e conoscenza del settore e dei meccanismi che lo muovono.
Attualmente Cambio Real Estate sta trattando oltre 100 immobili di prestigio in Toscana, tra ville, tenute agricole, alberghi, borghi storici, centri direzionali e commerciali, appartamenti di lusso.
Cambio nasce nel 1990 da un’idea di Vanni Gori che ha saputo creare un’azienda che coniugasse la sua passione per il settore immobiliare alle moderne visioni della bioarchitettura.
Tra le collaborazioni di cui l’Agenzia si avvale, da segnalare è il prezioso apporto di Tommaso Gori.
Tommaso Gori, nato a Firenze nel 1998, sta frequentando l’Università SOAS di Londra.
All’interno di Cambio Real Estate, collabora nelle acquisizioni di proprietà immobiliari e nelle attività di vendita di beni immobili.
Dal 1993, Vanni Gori ha affiancato all’attività immobiliare un’altra attività nel settore nautico per la costruzione e vendita di multiscafi selezionati: www.multiyachts.it – www.multiboats.com